Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

“Fanc*lo Rockstar Games”, il doppiatore di CJ da San Andreas attacca Rockstar e smentisce i rumor per GTA VI

Sono così tanti i rumor farlocchi che circolano su Grand Theft Auto VI che è ormai impossibile credere a ognuno di essi, ma solo l'ultima ondata di voci è riuscita indirettamente a fornire alla fanbase delle informazioni vere. Gli ultimi rumor hanno visto protagonista Carl Johnson, CJ di GTA San Andreas, personaggio che secondo il presunto leak avrebbe fatto una comparsa in Grand Theft Auto VI, voce stroncata con rabbia da Chris Bellard, doppiatore di CJ, che con un post su Instagram ha taggato Rockstar Games scrivendo:



Per stroncare i rumor! Non sono coinvolto con nulla che riguardi GTA VI… Fanc*lo il periodo con Rockstar Games. Se dovesse esserci, CJ sarà doppiato da un altro str*nzo, non da me, non me ne frega un c*zzo di questa roba.



Pur non andando troppo nei dettagli, il doppiatore di CJ ha fatto venire a galla alcuni retroscena scomodi avvenuti durante lo sviluppo di San Andreas rispondendo ai suoi fan su Instagram, affermando che Rockstar non lo abbia pagato quanto pattuito per la sua performance, lamentandosi scrivendo messaggi come “le compagnie in questo settore ci sfruttano” e “non gli interessa se mangiamo o meno”. Insomma, dal post di Bellard viene fuori la conferma dell'assenza di CJ in GTA VI (o quantomeno della sua voce storica) nonché un amaro dietro le quinte su uno dei capitoli della serie più amati. Grand Theft Auto VI, nonostante tutti i finti rumor trapelati negli ultimi anni, non è ancora realtà; visti i tempi esagerati dalla release di Grand Theft Auto Vche ancora si aggiorna – si può supporre un suo arrivo solo su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma non prima del nuovo progetto medievale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2020 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 5 persone, 1 persona