Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: Stefanie Joosten (Quiet) avrebbe dovuto interpretare Fragile

Death Stranding è ormai stato pubblicato da quasi due mesi ma non smettono di essere portate alla luce nuove indiscrezioni e curiosità.



Stefanie Joosten, famosa per aver doppiato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (qui la nostra guida ai trofei), sarebbe stata contattata, durante il casting, da Hideo Kojima per il ruolo di Fragile, salvo poi subire un misterioso quanto lungo periodo di silenzio da parte di Kojima stesso. Quando poi il manager della Joosten chiese lumi sulla questione, ecco la sorpresa: il ruolo di Fragile era già stato assegnato a Léa Seydoux, già Palma d'oro a Cannes per il film La Vita di adele, e fu cosi che l'attrice olandese si ritrovò sedotta e abbandonata da Kojima Productions.



La fonte è uno streaming vero e proprio dello youtuber YongYea, in cui era presente proprio Stefanie Joosten che ha dichiarato di aver ricevuto le prime informazioni sul titolo e di aver potuto dare uno sguardo addirittura ai primi concept art. Ricordiamo che, al di là della guida ai trofei di Metal Gear Solid, anche quella di Death Stranding è disponibile!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Grandeeeee! notiziona! non lo sapevamo! 👏

 

ripeto, ciò che sto sindacando non è il fatto di aver parlato di una cosa vecchia, per l'amor di dio, ma di "spacciarla" per nuova (metto tra virgolette perché mi rendo conto che non è fatto con cattive intenzioni, però ecco, un pò più consapevolmente lo si poteva fare)

 

@Neve Valkoinen ma infatti lo scopo della notizia era proprio quello di semplice curiosità. Se dovessimo creare altre sottocategoria per catalogare meglio i contenuti, il signor Wordpress si indignerebbe...