Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sorpresa! Grand Theft Auto V è incredibilmente il gioco più venduto dell'attuale generazione

Per la sorpresa di letteralmente nessuno, oggi siamo venuti a conoscenza, grazie all'analista Daniel Ahmad, che il videogioco più venduto durante l'attuale generazione di console è stato (rullo di tamburi) Grand Theft Auto V, il popolare sandbox di Rockstar Games.



Siamo onesti, vi aspettavate qualcosa di diverso da un titolo che è risultato il prodotto d'intrattenimento più proficuo della storia, presenza fissa nelle Top 10 delle classiche di vendita da svariati anni e dotato di una componente online che tutt'ora riceve numerosi aggiornamenti?



Sono ormai passati sette anni dalla sua uscita su PS3 e Xbox 360, ma GTA V continua a vendere e a far guadagnare Rockstar, confermando non solo il suo successo, ma anche delineando un quadro molto importante per il futuro dell'industria. Come sostiene Ahmad, GTA V ha vinto su tutto grazie ai continui aggiornamenti e all'offerta di vendita come Game as a Service.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2020 alle 13:40

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 11 persone

 

Quel gioco che aveva fatto notizia perchè al day-1 si era formata una fila incredibile e le persone erano diventate tutte folli nel volerlo acquistare è diventato il gioco più venduto dell'attuale generazione… wow, davvero una sorpresa