Il Cavaliere Oscuro in fuga?
Un tweet Warner Montreal rivela un nuovo gioco dedicato a Batman.
Era il 23 luglio 2015 quando Rocksteady pubblicò Batman Arkham Knight, capitolo conclusivo della trilogia Arkham iniziata nel 2009. Un gran finale per una delle saghe più apprezzate, innovative e importanti del mondo videoludico. Da quel giorno sono usciti diversi lavori dedicati al pipistrello mascherato, come la serie Telltale, ma niente che riguardasse produzioni Tripla A.
Oggi, 9 gennaio 2020, Warner Bros annuncia sui suoi social media, un nuovo gioco dedicato a Batman. A questo, ha fatto seguito un tweet Warner Montreal:
Cape sur la nuit / Capture the Knight pic.twitter.com/cIJTEZgDj1
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) January 9, 2020
Il tweet recita: Cape Sur La Nuit. Cattura il cavaliere, mostrando solo in parte un logo, uno stemma all'interno di un cerchio, che è trapelato interamente online pochi minuti dopo.
Full logo teasing the new WB Games Montreal's project #CaptureTheKnight pic.twitter.com/Qwd4cOvqAK
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) January 9, 2020
Analizzandolo attentamente possiamo osservare prima di tutto la croce al centro tra le due spade che potrebbe richiamare l'Ordine di St. Dumas. Gli artigli, logicamente collegati all'aquila nell'immagine, potrebbero far anche pensare all'Ordine dei Gufi. Le stelle e la città di Gotham insieme all'immagine vista complessivamente, richiamano un distintivo della polizia che associato al tweet…Batman in fuga dalla legge?
Noi attendiamo con ansia nuovi sviluppi e informazioni, anche perché il Cavaliere Oscuro ormai manca da troppo tempo nelle nostre amate console.
L'articolo Il Cavaliere Oscuro in fuga? proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.
