Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sony presenta “Experience PlayStation”

Dopo la conferma della sua astensione dal palco dell'E3 2020, Sony placa il sonoro silenzio della sua seconda consecutiva assenza con un evento esclusivo chiamato “Experience PlayStation“.



Scopriamone di più.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/PlayStation-5-Pro.jpg



Inteso come un “evento celebrativo”, si terrà al Sony Square store di New York da oggi fino al 16 Febbraio e potrebbe essere il palco di qualcosa di inaspettato… tipo la reveal di PlayStation 5?



Sì, è una chanche piuttosto limitata ma Sony si è più volte espressa a riguardo, definendo chiaramente la sua intenzione di partecipare attivamente a centinaia di eventi per consumatori in giro per il mondo ma soprattutto nell'ottica dei diversi rumor che vedrebbero PlayStation 5 mostrata al mondo per la prima volta durante un PlayStation Meeting a Febbraio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/nessuna-paura-xbox-series-x-potra-essere-posizionata-anche-in-orizzontale-1576309681634.jpg



Sicuramente sarebbe una divertente e inaspettata reveal per quella che è a conti fatti una delle due console più attese di quest'anno, contraltare a quella Xbox Series X che si è invece rivelata sul palco dei The Game Awards 2019.



L'articolo Sony presenta “Experience PlayStation” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

mercoledì alle 13:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 9 persone