Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 Remake, Collector's disponibile ma già a ruba

Dopo l'ecatombe di rinvii che ha segnato, in modo quasi surreale, le ultime settimane, l'unica certezza rimasta per la prima parte dell'anno sembra Resident Evil 3 Remake. Il titolo attesissimo dai fan della serie, e non solo, grazie agli splendidi risultati del suo predecessore, arriverà nei negozi anche con una ricchissima Collector's Edition che è prenotabile da ieri. O meglio, sarebbe prenotabile se GameStop, catena che detiene l'esclusiva alla vendita, non confermasse che il prodotto è sold-out per tutte le piattaforme. Un dato impressionante se si considera il prezzo non generoso di 299,98 euro.



La Collector's Edition comprende, oltre al gioco, una meravigliosa statuetta in PVC, alta circa 30cm, di Jill Valentine, un artbook con documenti fotografici di Raccoon City raccolti dalla Umbrella Corporation nel corso dei suoi esperimenti, un codice per il download digitale della colonna sonora di Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance e una doppia mappa di Raccoon City, prima e dopo la catastrofe. In attesa di un eventuale approvvigionamento delle scorte (e dei soldi nel nostro portafogli), non ci resta che ammirare il contenuto di questa edizione non proprio per tutti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 7 persone