Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn 2 e un nuovo Killzone nel futuro di Guerrilla Games?

Continuano a susseguirsi gli indizi sul mai annunciato eppure tanto rumoreggiato Horizon Zero Dawn 2. Il successo della prima avventura e il lavoro ancora avvolto nel mistero di Guerrilla Games suggerirebbero la volontà di trasformare questa IP in un vero e proprio franchise.



Dopo essere andati alla ricerca di artisti, il team olandese ha pubblicato una serie di annunci per nuovi posti di lavoro. Nello specifico, si ricerca un Senior Game Programmer che aiuti a sviluppare “armi a distanza e da mischia, meccaniche di combattimento e di attraversamento, abilità, danni e risposte ai colpi, sistemi di telecamere, inventario ed economia“. Infine si preferirebbe un'esperienza nel “multiplayer“. La descrizione fa poi riferimento a un “epico gioco open world“; ciò lascerebbe ipotizzare che si sta parlando proprio del nuovo capitolo con protagonista Aloy.



A quanto riporta Comicbook però, l'allargamento dello studio sarebbe stato pensato anche per creare due gruppi distinti: uno si starebbe occupando del gioco sopra citato, mentre il secondo punterebbe su un titolo multigiocatore. Tra gli annunci trova spazio anche quello per un un Game Server Engineer in grado di lavorare su “sistemi come matchmaking, tornei, clan e classifiche“.



L'idea sarebbe che su PlayStation 5 vedranno la luce due progetti targati Guerrilla: Horizon Zero Dawn 2 e, forse, un nuovo Killzone, il reboot di SOCOM o qualcosa di completamente inedito.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2020 alle 14:10

Condiviso da fms10pa e altri 4.Piace a 11 persone, 3 persone

 

Almeno tornassero a riprendere i personaggi della trilogia originale, in shadow fall vengono dimenticati e mai più trattati..