Resident Evil 3 sarà localizzato e doppiato in italiano, è ufficiale
Capcom ha appena comunicato una notizia che farà felici tutti gli appassionati nostrani della serie horror per eccellenza. Il remake di Resident Evil 3 godrà infatti del pieno supporto alla lingua italiana, il che include tanto i classici sottotitoli quanto il doppiaggio.
La conferma è giunta dalla pagina Facebook ufficiale di Capcom Italia, che ha rassicurato i giocatori della penisola confermando che, al pari di Resident Evil 2 Remake, anche il rifacimento del terzo sarà completamente localizzato e doppiato in italiano.
In un periodo di tanti rinvii tra i tripla A più attesi, il messaggio condiviso dalla divisione della software house di Osaka ribadisce che il remake di Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricca edizione da collezione già andata a ruba.

Edivaddo08
Dopo il 7 e il 2 penso abbastanza scontato
Jungleman
@darLy654 e i 2 revelation
Lux Veritatis
@Jungleman Vabè, a questo punto anche il 6 e i 3 film in CG.
Trobar clus
Tanto lo giocherò in inglese, come ho fatto col 2. Onestamente alcune serie non riesco proprio a concepirle in italiano per una questione di tradizione, diciamo così. Tipo Final Fantasy: ho visto il film Kingsglaive e sinceramente ero stranito.
willo_officials
beh tanta roba!
Randolph Carter
Ottimo, spero che la qualità sia buona come la maggior parte delle localizzazioni degli ultimi anni
Calliope
Ottima notizia
Dog.God
Buono anche se molto probabilmente lo giocherò in lingua originale
SpaceCaterpillar
meno male
RetroGamerAndrew
Ottima notizia a prescindere dalla lingua con cui si sceglie di giocare!