Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 sarà localizzato e doppiato in italiano, è ufficiale

Capcom ha appena comunicato una notizia che farà felici tutti gli appassionati nostrani della serie horror per eccellenza. Il remake di Resident Evil 3 godrà infatti del pieno supporto alla lingua italiana, il che include tanto i classici sottotitoli quanto il doppiaggio.



La conferma è giunta dalla pagina Facebook ufficiale di Capcom Italia, che ha rassicurato i giocatori della penisola confermando che, al pari di Resident Evil 2 Remake, anche il rifacimento del terzo sarà completamente localizzato e doppiato in italiano.



In un periodo di tanti rinvii tra i tripla A più attesi, il messaggio condiviso dalla divisione della software house di Osaka ribadisce che il remake di Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricca edizione da collezione già andata a ruba.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 22 persone

 

Tanto lo giocherò in inglese, come ho fatto col 2. Onestamente alcune serie non riesco proprio a concepirle in italiano per una questione di tradizione, diciamo così. Tipo Final Fantasy: ho visto il film Kingsglaive e sinceramente ero stranito.