Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X: spunta online un'immagine della presunta dashboard

I rumor sulle console next-gen, Xbox Series X e PlayStation 5, non accennano a diminuire e anche oggi abbiamo qualcosa di nuovo da condividere, stavolta per il nuovo hardware di Microsoft.



L'insider Idle Sloth, specializzato in informazioni legate a Xbox, avrebbe infatti pubblicato su Twitter un'immagine "rubata" che mostrerebbe la presunta dashboard iniziale di Xbox Series X. All'immagine è seguito anche un mini-video, giusto per "confermare" il leak. Questa dashboard o presunta tale, mostra uno stile abbastanza minimalista, quasi simile allo stile adottato da Netflix per la sua piattaforma e, cosa più interessante, diverso da quello presente sulle attuali console Xbox. Ovviamente, diamo per scontato che la supposta foto provenga da uno dei vari dev-kit che si suppone sia già nelle mani di vari sviluppatori.



Nell'immagine sono presenti esclusivamente titoli attualmente disponibili su Xbox One, ma dato che al momento non esistono giochi Series X e che la next-gen sarà retrocompatibile, questo non è il punto su cui focalizzare il nostro scetticismo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2020 alle 11:10