Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Q&A con gli sviluppatori di Spitlings

Con Spitlings disponibile su Stadia da un paio di giorni, ci siamo messi in contatto con gli sviluppatori Handy Games per scambiare qualche frase sul loro ultimo lavoro.



Con l'arrivo di Spitlings su Stadia, abbiamo approfittato della situazione per scambiare due parole con gli sviluppatori, i ragazzi di Handy Games.



Con Spitlings che è un titolo “prima su Stadia” avete avuto la possibilità di mettere a disposizione il vostro titolo un po' ovunque: smartphone, laptop e TV. Cosa ne pensi a riguardo?



Siamo molto eccitati dell'idea di poter usufruire di Spitlings su più device in base all'esigenze personali. TV, laptop, smartphone e in aggiunta a tutto ciò introdurremo un casino di nuove esperienze per gli streamers e chi guarda, stiamo lavorando per farli giocare insieme (Crowd Play, ndr).



Per quanto tempo Spitlings rimarrà esclusiva Stadia?



No comment.



Qual è stato il motivo della vostra scelta di portare il titolo prima su Stadia? Offre un qualcosa che le altre piattaforme al momento non offrono?



Essenzialmente è stato il cloud a farci scegliere Stadia. Crediamo che la piattaforma di Google si destinata ad ospitare una quantità di titoli multiplayer grazie alla stabilità dei server. Noi abbiamo visto l'opportunità di inserire il nostro titolo nel catalogo Stadia per dare ai consumatori un qualcosa di diverso dai soliti AAA, tra una sessione e l'altra fare un salto su Spitlings può aiutare.



Qual è il tuo obbiettivo preferito nel gioco?



Il nostro obbiettivo preferito è “Dillo, non sputarlo!” – se sputi tanto rischi di rimanere con la bocca asciutta.



Usufruisci anche tu di Stadia? Se è così. qual è il tuo titolo preferito al momento?



Certo che gioco attraverso Stadia! Giocare Destiny sul Pixel è un'esperienza fantastica.



Grazie per averci dedicato il tuo tempo e aver risposto ad alcune domande sul titolo, ma anche personali. Non vediamo l'ora di vedere come si evolve la situazione sperando che Spitlings rimanga a lungo come esclusiva Stadia!



Grazie a voi per l'interesse e spero passiate grandi momenti sul nostro titolo!



Ringraziamo Milan Pingel ed il team di sviluppo per averci reso possibile effettuare questo Q&A che speriamo sia il primo di una lunga serie!



The post Q&A con gli sviluppatori di Spitlings appeared first on Stadians.

Continua la lettura su stadians.altervista.org

27 febbraio 2020 alle 12:00

Condiviso da ExKui.