Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: in arrivo un nuovo tipo di abbonamento?

Dopo le dichiarazioni relative alle possibili vendite di PlayStation 5, i professionisti di ibtimes hanno sollevato un'altra questione piuttosto interessante. Con il lancio della nuova generazione di console, Sony rilascerà particolari abbonamenti (in stile Apple e Xbox) per poter avere sempre l'ultimo modello disponibile?



Questo sistema di vendita, molto utilizzato negli USA, permette infatti di stipulare un accordo tra azienda e consumatore. Il produttore si impegna a mantenere aggiornato il dispositivo soggetto all'abbonamento, mentre l'utente può avere sempre l'ultimo modello rilasciato.



Con l'arrivo delle due versioni di PlayStation 5, la situazione sembra quindi ideale per poter sperimentare questa tipologia di fidelizzazione. In questo modo, tutti quelli che decideranno di aderire all'offerta potrebbero acquistare il modello Pro proteggendosi anche dagli eventuali futuri upgrade.



Cosa pensate di questa offerta? Potrebbe trovare terreno fertile nel mercato italiano?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 marzo 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone

 

Beh, penso sia abbastanza scontato come cosa, perché Microsoft da questo punto di vista sta dando lezioni a tutti, quindi devono per forza proporre servizi e offerte in grado di poter competere.