Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayStation Plus, svelati per errore Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0

Il canale YouTube PlayStation Access ha pubblicato un video, poi rimosso immediatamente, in cui venivano svelati per errore i giochi gratuiti della Instant Game Collection di aprile.



Il filmato, che comunque non è sfuggito agli occhi del web, riportava come giochi scaricabili gratuitamente Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0. Pur trattandosi di un leak, è chiaro che stiamo parlando di una fonte ufficiale Sony e quindi di un notizia quasi certa, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.



Vi invitiamo come sempre ad aspettare l'annuncio ufficiale di Sony, che in questo caso dovrebbe arrivare non prima del prossimo 1 aprile. Intanto fate ancora in tempo a scaricare i giochi della Instant Game Collection di marzo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 20:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone, 1 persona

 

Li ho entrambi ma che mese power sarebbe. Vero che Uncharted 4 l'avran giocato tanti ma a qualcuno mancherà e ci son le nuove leve poi. DiRT 2 è una bomba ma col joypad è ingestibile.

 

Beh Uncharted 4 purtroppo e per fortuna ce l'ho già. Dirt Rally invece no e sinceramente sono curioso di provarlo...nella mia play4 scarseggiano giochi di auto e quindi sarebbe perfetto 🤔