The Last of Us Parte II ci farà dubitare di tutto, avverte l'interprete di Joel
In un'intervista antecedente l'amaro, ennesimo rinvio, Troy Baker ha voluto mettere in guardia sul fatto che la storia di The Last of Us Parte II dividerà gli appassionati.
Parlando con i curatori del sito Fandom, l'interprete di Joel ha definito il gioco come “un'esperienza completamente diversa rispetto a quella che potrebbero vivere delle persone dalla mentalità ristretta. Se abbiamo fatto bene il nostro lavoro, le persone metteranno in discussione tutto. Voglio che i fan possano sfidare le proprie idee su cos'è questo gioco, chi sono i suoi personaggi, come è fatto il suo mondo, tutto quanto”.
Spiegando meglio il suo punto di vista, l'attore visto recentemente nei panni di Higgs in Death Stranding ha sottolineato: “voglio che le persone abbiano una mentalità aperta che consenta a Joel ed Ellie di raccontare la loro storia, non la storia che la gente pensa che debba essere raccontata loro. Solo chi saprà questo vivrà un'esperienza completamente diversa”.
Purtroppo, come detto in apertura, i possessori di PlayStation 4 dovranno ancora attendere prima di provare The Last of Us II, il quale è persino sparito dal PlayStation Store.

IlvostroCaroArdy
ci farà dubitare anche sulla data di uscita
IlvostroCaroArdy
@Xalcus la mia è sacco del mio farina
Ghost92
Ma che vuol dire?
A parte che l’altro commento era: “ A partire dal fatto se avrà effettivamente una data di uscita o no” @Xalcus
mitex
Ilvostrocaroardy sopratutto!😁
Xalcus
Mi pare Jimmy
Xalcus
@Marvel Spiderman ma non la tua
intendevo quella di Ardyno
Xalcus
Ragà ma si sta a scherzare eh...che me frega di quante volte viene scritta la stessa battuta...io lo faccio per dispetto verso Ardyno
Padova84
Penso che da qui alla fine del Caos Covid-19 si ripeteranno le solite notizie
mitex
Meglio!
mitex
Meglio ! Rispondendo al post eh perché qua sennò non ci capiamo niente😆
Calliope
Bene bene!
willo_officials
Eh speriamo ahaha
Divodark
Sarà un viaggio emotivamente intenso.
Speriamo di iniziarlo quanto prima.