DualSense, anche Pete Hines premia il lavoro di Sony
Il 7 Aprile è stato il giorno del DualSense, il controller di PlayStation 5 presentato ufficialmente da Sony in maniera quasi inaspettata.
Molti gli elementi interessanti del controller, come ad esempio il feedback aptico, ma anche un design che è riuscito a dividere ancora una volta l'utenza. A cercare di mettere tutti d'accordo ci ho pensato Pete Hines, vicepresidente di Bethesda, che durante uno scambio di battute su Twitter ha detto la sua sul lavoro di Sony:
“Ho provato il feedback aptico e i trigger adattivi del nuovo DualSense e ne sono rimasto colpito. Grazie a queste funzionalità vedremo cose davvero interessanti nei videogiochi.”
Un'ulteriore conferma dei passi avanti fatti dal controller è testimoniata dal fatto che lo stesso Hines abbia dichiarato che chi proverà il DualSense non sentirà il bisogno di tornare al caro, vecchio DualShock 4. Un motivo in più per aspettare trepidanti la fine dell'anno, periodo in cui verrà verosimilmente lanciata PlayStation 5. Se invece proprio non riuscite a digerire l'accoppiata bianconera date un'occhiata alle fantasiose colorazioni immaginate dagli utenti.
