Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope confermato per l'estate

Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi a tema horror. In un periodo di continui rinvii e incertezze, BANDAI NAMCO e Supermassive Games confermano che il secondo capitolo della The Dark Pictures Anthology, Little Hope, arriverà nel corso dell'estate. I protagonisti della nuova avventura dal taglio cinematografico saranno quattro studenti del college intrappolati insieme al loro professore in una misteriosa nebbia nei pressi della cittadina che dà il titolo al gioco. Mentre cercano una via di fuga, i ragazzi saranno perseguitati da visioni appartenenti al passato del luogo. L'unico modo per sopravvivere sarà scoprire i misteri di Little Hope prima che le loro anime soccombano all'orrore.



A livello di gameplay, controlleremo tutti i personaggi, proprio come avvenuto in Man of Medan, seguendone percorsi e decisioni. La rigiocabilità sarà uno dei punti di forza e potremo ripetere più volte l'avventura per scoprire nuovi finali. Come sempre, le nostre scelte avranno effetti sul lungo termine e sul rafforzamento o sull'indebolimento del rapporto tra i protagonisti. A fare da filo conduttore nella narrazione ci sarà il già noto Curatore, con la voce di Pip Torrens, e torneranno anche le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema per giocare in compagni di amici e la Curator's Cut, disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco e in seguito per tutti gli altri. Non ci resta che attendere la data di uscita ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile 2020 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

Passo. Mi è piaciuto Until Dawn ma Man of Medan l'ho trovato un netto passo indietro.
Questo non credo l'acquisterò, forse in futuro in un'eventuale Collection completa.