Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Banjo-Kazooie diventasse un RPG a turni? Ecco la fantastica creazione di un fan

Sono passati più di dieci anni da quando abbiamo ricevuto un nuovo gioco della serie Banjo-Kazooie e i fan rimangono ancora in attesa. Mentre molti giocatori sperano che Banjo e Kazooie prima o poi torneranno, un nuovo progetto realizzato da un fan potrebbe suggerire un'idea molto interessante per un ipotetico nuovo titolo.



L'artista Jon Davies, ci ha fornito uno sguardo a come sarebbe stato Banjo-Kazooie se fosse stato trasformato in un gioco di ruolo pixel art a turni. Davies ha affermato che l'animazione condivisa su Twitter è basata sui giochi di ruolo di Mario di una volta, molti ricorderanno probabilmente Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.



Questa animazione di quasi 30 secondi ad opera di Davies mostra come immagina il funzionamento del combattimento in un gioco di ruolo Banjo-Kazooie. L'interfaccia utente ricorda anche ciò che abbiamo visto nei giochi precedenti della serie, mentre il tutto è supportato dalla traccia remix di Treasure Trove Cove, creata appositamente per Super Smash Bros. Ultimate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2020 alle 12:00

Piace a 1 persona