Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty abbandona la tradizione? Probabile addio a Black Ops

Da qualche anno a questa parte Activision ha abituato gli utenti ad una staffetta tra Infinty Ward e Treyarch nella realizzazione del periodico capitolo di Call of Duty. Mentre però il primo sviluppatore ha deciso di tentare la via dell'innovazione, il secondo è rimasto legato al suo famigerato Black Ops, fatto di numerose tradizioni.



Proprio le tradizioni potrebbero però venir meno nel 2020, un anno sicuramente strano e particolare sotto molti punti di vista: stando ad alcune indiscrezioni infatti la decisione di Activision sarebbe di puntare su un capitolo incentrato sulla Guerra Fredda, con accenni al Vietnam e perfino gli immancabili zombie in una nuova veste.



Tante novità in cantiere quindi, ma per avere una conferma sarà probabilmente necessario attendere ancora qualche mese, dato che con l'avvicinarsi dell'autunno arriverà anche il momento degli annunci ufficiali da parte di Activision.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 aprile 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Speriamo ...il primo non mi è piaciuto manco un po'...ho anche il secondo...e se va avanti sta clausura forzata,non mi rimarrà che giocare pure quello 😂