Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Win Max è 'il laptop da gaming più piccolo del mondo' con un controller Xbox integrato

Se siete interessati all'acquisto di un nuovo PC portatile, allora il nuovo Win Max di GPD, "il più piccolo laptop da gaming portatile al mondo" è quello che potrebbe fare al caso vostro.



La descrizione, sicuramente, calza a pennello: alla base, si tratta di un laptop da 8 pollici progettato specificamente per l'uso portatile, con una sorta di gamepad Xbox integrato: c'è una coppia di "joystick ultra resistenti" sopra la tastiera, insieme a un D-pad a sinistra e a una serie di pulsanti XYAB a destra. Sono presenti pulsanti anche sul retro. Insomma, sembra il mix perfetto tra un Nvidia Shield, un Nintendo Switch, un controller Xbox e un laptop Windows.



Il display da 8 pollici sfoggia un pannello IPS con una risoluzione di 1280x800 (formato 16:10). È alimentato da un processore Intel Core i5-1035G7 di decima generazione (Ice Lake) con 4 core e 8 thread con clock da 1,2 GHz a 3,7 GHz, insieme a 16 GB di RAM DDR4 e un SSD NVMe da 512 GB.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2020 alle 11:20

Piace a 1 persona