Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppatore di Journey lancia una raccolta fondi per l'Earth Day e per l'emergenza Coronavirus

Lo sviluppatore di Journey, thatgamecompany, ospiterà eventi di beneficenza all'interno del loro ultimo titolo mobile, Sky: Children of the Light. Il gioco raccoglierà fondi sia per la Giornata della Terra che per aiutare a combattere l'emergenza da COVID-19.



Per la Giornata della Terra, il 22 aprile, thatgamecompany collaborerà con One Tree Planted, un'organizzazione benefica focalizzata sulla riforestazione, per piantare alberi in Amazzonia e parti dell'Australia colpite dai recenti incendi boschivi che hanno colpito tutto il paese. I giocatori saranno in grado di acquistare un pacchetto "Days of Nature" nel gioco.



Lo sviluppatore prenderà anche parte alla campagna "#PlayApartTogether" e presto verranno rilasciati altri DLC per Sky "per aiutare a sostenere le persone colpite dalla pandemia". I dettagli di questo piano sono ancora in fase di elaborazione, ma alla fine il 100% dei proventi andrà in beneficenza.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2020 alle 16:51