PS Vita: il supporto da parte degli sviluppatori indie continua anche quest'anno e non accenna a fermarsi
Sapevate che PS Vita riceve ancora nuovi giochi su base quasi settimanale? Sony potrebbe aver staccato la spina dalla piattaforma anni fa, ma gli sviluppatori più piccoli continuano a supportarla ancora oggi, un'impresa incredibile per un formato che ha venduto da quando è sul mercato, circa 16 milioni di unità. Molti dei nuovi titoli sono acquistabili anche su PlayStation 4, ma è bello che ci sia ancora qualcuno che preferisce utilizzare la console portatile.
Tra le ultime uscite ricordiamo Rush Rover, uno sparatutto assolutamente simpatico che farà divertire i giocatori. Poi c'è Random Heroes: Gold Edition, un platform semplice con molti protagonisti. Wurroom è un'esperienza artistica interattiva che vi costerà meno di un pacchetto di patatine, mentre Battle Rockets è una vera esclusiva di Gumbo Machine ed è descritto come uno "sh'mup fighter".
D'accordo, nessuno di questi titoli è di grande successo, ma se avete investito in una PS Vita e vi piace ancora giocarci, allora è normale sapere che la community di sviluppo indipendente continua a supportarla.

Dark Saturn
Bravi! Non lasciatela morire, che è una console stupenda.