Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 ancora a rischio rinvio? Sony sarebbe ancora indecisa per Schreier

Dopo aver lasciato Kotaku, il noto editore e insider Jason Schreier ha pubblicato un nuovo report sul New York Times in merito all'impatto che il coronavirus sta avendo sull'industria videoludica, oltre alle conseguenze che potrebbe avere su PlayStation 5.



L'impossibilità di lavorare a pieno regime potrebbe portare a svariate difficoltà, come a una disponibilità ridotta di console per un anno intero. Secondo Schreier “sia Sony che Microsoft hanno detto che le loro console non subiranno ritardi ma, internamente, continuano a guardare l'orologio”.



In poche parole, nonostante le due aziende abbiano ribadito più volte la volontà di lanciare le nuove piattaforme a Natale 2020, la situazione attuale rende ogni affermazione molto più incerta. Non ci resta che attendere come si evolveranno le cose di giorno in giorno, mentre, stando a una recente segnalazione, PlayStation 5 potrebbe essere rivelata a maggio.



For the New York Times today (in print tomorrow), I wrote about how coronavirus is impacting the video game industry. The good news: Everyone's buying games! The bad news: Delays, scope cuts, and serious production challenges https://t.co/kYrs51lprq

— Jason Schreier (@jasonschreier) April 21, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 aprile 2020 alle 20:40

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 4 persone

 

Le console ormai non sono piu' piattaforme di videogiochi solamente. La gente non ha necessità in questo momento. Ha altre distrazioni. Può uscire liberamente l'anno prossimo.

 

per quest'anno brinderò se NON perderò il lavoro! La PS5 può essere rimandata insieme a tutta la vagonata di giochi che ne consegue, lasciamo spazio alla nuova Xbox asd