Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tra inferno e paradiso: Obey Me

Error 404 Game Studios e Blowfish Studios hanno annunciato che Obey Me è disponibile a partire dal 21 di aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è molto particolare: si tratta di una nuova tipologia di videogioco, che mischia il sacro e il profano in una sinfonia di ambientazione punk, visuali isometriche e demoni e altre amenità.



Obey Me narra delle imprese della giovane Vanessa Held e del suo fedele mastino demoniaco Monty, impegnati nella lotta tra Paradiso e Inferno per il controllo delle anime degli esseri umani. Vanessa porta con sè una spada potentissima con cui non solo sconfiggerà i propri nemici, ma ne risucchierà le anime, con cui potrà potenziare i propri attacchi e quelli di Monty, tra cui il Sovraccarico di Anime, la Modalità Fusione e il Trigger System.



Interessante notare che il titolo consente il gioco in cooperativa: in tal caso i due giocatori sceglieranno quale dei due personaggi impersonare se la potente Vanessa o l'infernale Monty. Ad approfondire ulteriormente la storia di Obey Me è la presenza di una serie di fumetti disegnati da Ben Herrera, già artista degli albi Marvel.



Come già ricordato Obey Me è presente dal 21 di aprile sullo store di PlayStation al prezzo di 15,99 €. L'unico problema è la mancanza della lingua italiana. DI seguito troverete il trailer del titolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile 2020 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 3 persone