Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony Santa Monica assume, God of War 2 all'orizzonte?

Chiunque abbia portato a termine God of War, che ha da poco festeggiato il suo secondo anniversario, sa bene che l'avventura in terra norrena di Kratos e suo figlio Atreus è ben lontana da una vera conclusione. Nonostante non ci siano mai state conferme ufficiali, non vi è alcun dubbio che la saga continuerà e ad alimentare le voci su un sequel, o perchè no un prequel, ci ha pensato direttamente Sony Santa Monica.



Lo studio statunitense infatti, è alla ricerca di personale, figure chiave per lo sviluppo di un nuovo progetto. Le posizioni ricercate sono un lead writer, che si occuperà della stesura della narrazione, un locomotion designer, che lavorerà alle animazioni del protagonista, e un technical art lead, che guiderà un team che si occupa della produzione artistica. Al momento, non è ancora chiaro se queste figure si occuperanno di God of War o lavoreranno su una nuova IP per PlayStation 5.



🔥 JOBS:
Lead Writer https://t.co/qsxxykZgYT

Locomotion Designerhttps://t.co/ohbf2wjblV

Technical Art Leadhttps://t.co/AQAYLtvUaH

— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) April 24, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 aprile 2020 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone