Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Resident Evil potrebbe vedere il ritorno di Claire Redfield

Poco tempo fa, i principali attori dei recenti remake di Resident Evil sono apparsi uno accanto all'altro in uno speciale podcast prodotto da Residence of Evil - vale a dire, Nick Apostolides (Leon), Nicole Tompkins (Jill), Stephanie Panisello (Claire), Jeff Schine ( Carlos), Jelene Anderson (Ada) e Neil Newbon (Nikolai e Nemesis). È un'intervista divertente, affascinante e informale in cui tutti discutono delle loro esperienze di lavoro sulla serie, delle loro riflessioni sui videogiochi. Una conversazione decisamente più informale. A un certo punto, Stephanie Panisello parla di quanto sia stato bello conoscere la fan base e di quanto siano stati di supporto - e potrebbe aver suggerito qualcosa in arrivo. Nel commentare come è stato bello interagire con gli altri attori di Resident Evil 3 Remake, la doppiatrice afferma di aver lavorato con uno di loro per un progetto futuro:



"So di non conoscervi personalmente ragazzi, anche se mi sembra di aver lavorato con uno di voi, penso su un progetto che non è ancora uscito, quindi non dirò nulla".



Ora, vale la pena ricordare che questo non significa necessariamente che l'attrice si sia riferita a un nuovo Resident Evil - sono artisti e come tali potrebbero essere al lavoro su una miriade di altri progetti, programmi TV, film, altri giochi, persino animazioni e pubblicità, praticamente qualsiasi cosa potrebbe essere in cantiere.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 aprile 2020 alle 10:40