Project xCloud arriva anche in Italia a partire dalla prossima settimana
Microsoft ha recentemente annunciato che Project xCloud, il sistema che consentirà di giocare in streaming su qualsiasi dispositivo, sarà disponibile anche in Italia a partire dalla prossima settimana.
Come anticipato il 7 aprile, l'azienda è al lavoro affinché la preview di Project xCloud sia disponibile su Android in Europa Occidentale. A partire da oggi, verranno inviati i primi inviti alla preview in Germania, Francia e Paesi Bassi e che, dalla prossima settimana, cominceranno ad arrivare anche ai giocatori in Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia. Se quindi siete interessati, di seguito potete dare uno sguardo ai punti che saranno necessari per procedere.
È importante ricordare che Project xCloud è una tecnologia e che queste prove costituiscono un'opportunità per testarla e migliorarla, raccogliendo il feedback degli utenti. È fondamentale per Xbox che i giocatori prendano parte a questo viaggio per poter imparare da loro e dalle loro esperienze in un'ampia varietà di contesti d'uso e scenari del mondo reale. Operando in questo modo Xbox potrà offrire un prodotto adatto alle esigenze di tutti gli appassionati.
