Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption ai tempi del coronavirus

Cosa hanno in comune Red Dead Redemption 2 e il Covid-19? Apparentemente la domanda è quasi retorica, in quanto una pandemia con un videogioco a tema western non ha nulla di nulla in comune, e invece rimarrete sorpresi. Sta facendo capolino online nelle ultime ore un'immagine davvero unica, raffigurante un Arthur Morgan che non siamo per niente abituati a vedere in queste vesti: arriva Red Dead Prevention, proprio per celebrare in modo scherzoso e a tema videoludico questo periodo un po' complicato per tutti.



Sull'immagine in questione vediamo lo slogan scritto con gli stessi caratteri di Red Dead Redemption e un'immagine di Arthur apparentemente identica a quella della copertina del gioco. Se però la guardate bene noterete alcune differenze sottili ma molto significative: Arthur indossa una mascherina chirurgica e impugna uno spray disinfettante al posto di un revolver. Quest'immagine era stata diffusa in rete circa un mese fa e man mano ha acquisito sempre più popolarità, al punto che hanno prodotto gadget di ogni genere di Red Dead Prevention: potete trovare infatti t-shirts, felpe, custodie per l'iPad, tazze, poster, arazzi e chi più ne ha più ne metta. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/10565_gamesource_890_1-9.jpg



Voi che ne dite? Vi piace questo modo di sdrammatizzare un periodo tanto complicato e tanto tragico? Acquisterete qualcuno di questi prodotti? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti! Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è uscito il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Red Dead Redemption ai tempi del coronavirus proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 aprile 2020 alle 18:30