Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bullet Per Minute: sparare al tempo di musica

BPM: Bullets Per Minute è un gioco alquanto insolito. Si tratta di un First Person Shooter dove tutto ciò che accade avviene a ritmo di musica, come una sorta di ibrido tra FPS e Rhythm Game. Salta, spara, ricarica, schiva tutto al ritmo di musica rock.



Il giocatore progredisce nel gioco attraverso dei livelli generati in modo procedurale. Le forze nemiche presenti si muovono e agiscono seguendo certi pattern anche essi a ritmo di musica. Tutto immerso in un ambiente i cui colori principali sono il rosso e l'arancione.



Qui di seguito vi mostriamo il trailer annuncio del gioco.




BPM è un prodotto di Awe Interactive, uno studio inglese fondato da David Jone. Lo studio include gli sviluppatori che hanno lavorato a Guitar Hero e DJ Hero.



Il titolo è in arrivo sulla piattaforma online Steam, con un rilascio previso per agosto. È già possibile aggiungere Bullet Per Minute alla propria wishlist.



L'articolo Bullet Per Minute: sparare al tempo di musica proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 maggio 2020 alle 22:10