Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Summer Game Fest: quattro mesi di eventi online con la partecipazione di PlayStation, CD Projekt RED e tanti altri

Nonostante la cancellazione dell'E3 2020, la prossima stagione estiva si preannuncia ricca di annunci e novità. Da una parte è in arrivo Play for All a cura di GameSpot, dall'altra il Summer Game Fest.



Coordinato dal noto presentatore Geoff Keighley, l'evento totalmente digitale è stato annunciato a sorpresa da lui stesso tramite il suo account Twitter. Non si tratterà di un'unica serata, bensì di una serie di annunci e sorprese varie scaglionate lungo quattro mesi, da maggio ad agosto 2020.



Tante le compagnie che parteciperanno all'iniziativa, fra cui spicca Sony PlayStation. Gli altri sono Xbox Game Studios, Valve, 2K Games, Activision, Bandai Namco, Bethesda, Blizzard Entertainment, Bungie, CD Projekt RED, Electronic Arts, Riot Games, Square Enix, Warner Bros., Digitale Extremes e Private Division.



Per il momento si è parlato di spettacoli organizzati da ogni software house, altri dedicati ai singoli giochi, con la possibilità di accedere a delle speciali demo (almeno su PC e Xbox) e a dei “contenuti riproducibili” dagli appassionati non meglio specificati.



Il programma del Summer Game Fest sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito ufficiale. Data la presenza di Sony, non è da escludere che si accenni alla prossima generazione di PlayStation 5.



PHASE 1 pic.twitter.com/Y1K2Wd5l7H

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 1, 2020

There are a few key elements of @summergamefest:
– Publisher News Events
– In-Game Events
– Playable Content & Demos

And it's all global, fully digital, interactive and FREE to fans.

Are you ready to play the future?

— Summer Game Fest (@summergamefest) May 1, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 maggio 2020 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone