Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: personalizzate i vostri genitali

La funzione di personalizzazione del personaggio si ama o si odia: molti ci passano delle ore, per trovare l'alchimia perfetta, altri si affidano al caso o a modelli preimpostati per il loro eroe o la loro eroina.



La stessa situazione si ripeterà anche in Cyberpunk 2077 dove, non è un segreto, sarà possibile personalizzare approfonditamente il protagonista. Il dettaglio che emerge dalle agenzie di rating e che ha fatto impazzire i fan del gioco è però un altro: stando infatti all'ERSB (che ha applicato il bollino Mature al titolo) sarà infatti possibile personalizzare i geniali del nostro eroe.



“Il gioco contiene nudità e materiale sessuale: i giocatori possono selezionare il proprio sesso e personalizzare il personaggio; la personalizzazione include le raffigurazioni del seno, le natiche e i genitali che avranno diverse dimensioni e combinazioni.”



La descrizione continua, svelando anche che Cyberpunk 2077 conterrà scene di sesso esplicite, con nudità parziali e perfino una telecamera che seguirà i movimenti della testa durante i servizi orali.



Tra le personalizzazioni invece vengono elencate, oltre a forma e dimensione dei genitali, anche le natiche e il seno, che saranno modificabili in base ai gusti del giocatore.



Pare proprio che questa volta CD Projekt RED abbia deciso di non farsi limitare dalla classificazione, come avvenuto purtroppo per il mitico The Witcher.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2020 alle 19:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 12 persone

 

Nel GDR cartacieo Cyberpunk 2020 c'era la possibilità di dotare il proprio personaggio di una protesi cibernetica chiamata "Dr. Studd": un pene artificiale se non ricordo male personalizzabile.
Vogliamo dire che CD-Projekt Red si è spinta a un tale livello di dettaglio?!?

 

Gli sviluppatori contano di avere delle cutscenes di sesso in prima persona, è per questo che metteranno questa "feature". Io avrei preferito qualcosa di classico come la scelta della dimensione di Saints Row (ed ovviamente anche la possibilità di mettere un pene ad una donna o una vagina ad un uomo)

 

@spartacus120 quello si dovrebbe poter fare... secondo una news di parecchio tempo fà, non c'è distinzione di genere, nella creazione del personaggio!!!🙂🙂🙂

 

Si può personalizzare tutto, proprio di tutto, persino i propri genitali... MA LA VISUALE NO!

 

hahahahahha a molti la prima persona non è andata proprio giù rotfl. Secondo me qualcuno tira fuori una mod, oppure sarà CD PROJECKT RED stessa a metterla prima o poi, chissà

 

Hahaha mi farò un pene che toccherà per terra 🤣. Detto questo comunque preferisco la visuale in prima persona piuttosto che in terza, in fondo se non fosse stato per questo motivo probabilmente il gioco non mi sarebbe neanche interessato.