Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bubble Bobble 4 Friends arriva ufficialmente su PlayStation 4

Se siete giocatori con più di un paio di decadi sulle spalle ricorderete con piacere Bubble Bobble, mitico titolo di Taito divenuto famoso nella sua versione cabinata e colpevole di aver fatto sperperare ai giocatori migliaia di monete.



Ebbene, le avventure di Bub e Bob stanno per prendere nuovamente vita: dopo una felice parentesi in esclusiva su Nintendo Switch infatti Taito e lo sviluppatore ININ Games sono pronti a portare anche su PlayStation 4 il loro divertente Bubble Bobble 4 Friends.



Il gioco è una rivisitazione dell'originale, in cui vestiremo i panni dei draghetti colorati sparabolle e dei loro amici, affrontando ondate di nemici e terribili boss in una serie di livelli di difficoltà crescente. Le particolarità del titolo sono la possibilità di far giocare in cooperativa locale fino a quattro utenti e l'introduzione di poteri speciali per aggiungere un po' di pepe.



Non manca ovviamente un richiamo ai fasti del passato: fin da subito sarà infatti disponibile anche il classico Bubble Bobble del 1986, mentre in anteprima su PlayStation 4 sarà possibile giocare nuovi schemi inediti. Nessuna data di lancio ufficiale ma, come svelato dal trailer ufficiale, il gioco arriverà su console Sony nel corso dell'invero.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 maggio 2020 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 17 persone