PlayStation 5, uscita fissata ad ottobre 2020? Lo lascia supporre un annuncio di lavoro di Sony
Aggiornamento: a Famitsu, Sony ha smentito la notizia, affermando che la data riportata rappresenta un semplice errore da parte del sito in questione.
Notizia originale: Sappiamo ancora molto poco di PS5, la console next-gen di Sony. La sua finestra di lancio è attualmente fissata per la fine del 2020, ma a quanto pare l'uscita avverrà leggermente prima di quanto previsto da molti.
Secondo un nuovo annuncio di lavoro, Sony sarebbe intenzionata a rilasciare PlayStation 5 nel mese di ottobre. Come è possibile vedere da questa pagina, la compagnia giapponese è alla ricerca di qualcuno in grado di potenziare il business del franchise per realizzare il mezzo d'intrattenimento più interessante di tutto il mondo.
“ avrà il compito di produrre un numero specifico di console in collaborazione con il dipartimento di design e del controllo qualità per creare PlayStation 5, la cui uscita è fissata ad ottobre 2020,” si legge nella descrizione dell'impiego in questione.
Il lancio di PS5, dunque, potrebbe essere distante relativamente pochi mesi. A questo punto, è possibile supporre che Xbox Series X, la cui finestra di lancio è prevista sempre per le ultime settimane dell'anno, possa arrivare sul mercato nello stesso periodo di tempo.
PS5 arriverà alla fine del 2020.

cris21
boh?? vedremo