Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Unreal Engine 5: Epic Games e Sony hanno una collaborazione molto stretta

Epic Games ha rivelato Unreal Engine 5, motore che alimenterà la prossima generazione di giochi. L'engine sarà utilizzato per i giochi su PS5, Xbox Series X, PC e altro, ma Tim Sweeney di Epic ha indicato che l'hardware di Sony è quello con cui stanno lavorando più da vicino.



Secondo The Verge, l'approccio di PS5 alla gestione dello storage è un'area in cui Epic Games e Sony stanno lavorando a stretto contatto. Sweeney afferma che entrambe le console saranno in grado di supportare le velocità di memoria più elevate richieste dai giochi next-gen, ma che la loro forte relazione con Sony significa che stanno lavorando più da vicino con loro rispetto a Microsoft in questo settore.



Durante un'intervista con Geoff Keighley in seguito alla rivelazione, Sweeney ha spiegato perché una maggiore velocità di archiviazione sarà un grande salto con la prossima generazione di console.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 maggio 2020 alle 08:10