Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PGA Tour 2K21, annunciata la data di uscita e le piattaforme di arrivo, ecco un nuovo trailer

Dopo il teaser della scorsa settimana, 2K ha oggi rivelato diverse novità per PGA Tour 2K21, gioco di golf attualmente in sviluppo presso HB Studios.



Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Google Stadia dal 21 agosto 2020. Tutti coloro che lo pre-ordineranno riceveranno il pacchetto 2K / Adidas CODECHAOS MyPLAYER Pack, presente nella Digital Deluxe Edition, che include le scarpe Adidas CODECHAOS BOA e diversi outfit firmati 2K e Adidas, come una polo, pantaloni e persino un cappellino.



In PGA Tour 2K21 saranno presenti 15 livelli completamente licenziati, ognuno realizzato con una tecnica di scanning per renderli il più reale possibile. Nella modalità Course Designer, invece, sarà possibile creare il proprio tracciato come si preferisce. Nella modalità Carriera saranno presenti diversi golfisti che combatteranno il giocatore per portarsi a casa la FedExCup Champion. Con MyPLAYERs, gli utenti possono personalizzare i loro oggetti e il loro abbigliamento con vestiti e accessori firmati.



PGA Tour 2K21 uscirà il 21 agosto su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Google Stadia.




Fonte: 2K

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 maggio 2020 alle 14:21