Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayStation 5: Sony spiega le potenzialità del nuovo chip audio 3D

Una nuova informazione ci giunge proprio in questi giorni sulla prossima console in uscita di casa Sony, PlayStation 5. Digital Foundry ha approfondito l'aspetto audio, rivelando che la nuova piattaforma sarà dotata di Tempest Engine, ovvero la possibilità di riprodurre l'audio in 3D.



Grazie a questo strumento, PS5 sarà in grado di offrire esperienze audio 3D diverse e sofisticate. I giocatori potranno provare un suono ancora più coinvolgente che avvolgerà la persona in tutte le direzioni, creando un'atmosfera e una immersione unica nel gioco.



Digital Foundry, infine, aggiunge che il chip in accoppiata con il nuovo Dualsense, permetterà di vivere esperienze mai provate fino a questa generazione. Quindi non ci resta che aspettare impazienti l'uscita della prossima console e intanto possiamo ingannare il tempo, aspettando la presentazione dei “giochi irresistibili” di cui si parla tantissimo in questa ultima settimana.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio alle 13:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 6 persone

 

Compreró PS5 solo se avrà retrocomoatibilitá anche con i dischi PS3, in caso contrario passeró a xbox serie x che di sicuro avrá retrocompatibilitá con le precedenti console