The Last of Us Part II: consegna al day one a rischio nonostante il pre-order?
A quanto pare ci sarebbero notizie non particolarmente positive per i fan di The Last of Us: Part II che non vedono l'ora di provare con mano l'ultima fatica di Naughty Dog in arrivo in esclusiva su PS4 tra poco meno di un mese.
Il titolo è atteso per il 19 giugno e ovviamente in molti si sono affidati al classico pre-order attraverso Amazon o altri rivenditori. È proprio il colosso dell'e-commerce ad essere al centro di alcune voci e segnalazioni in rete che sembrerebbero confermare dei possibili problemi per quanto concerne una consegna puntuale al day one.
Diversi giocatori che hanno effettuato un pre-order sul portale avrebbero ricevuto una email che rivelava l'impossibilità di garantire la consegna del titolo al day one. Il COVID-19 e i disagi creati dalla pandemia e dalla quarantena imposta in questi mesi vengono indicati come le cause centrali del disagio.

Dark Saturn
Non è del tutto detto eh. Per esempio Persona 5 Royal l'hanno consegnato in tempo, e il 31 marzo la situazione COVID-19 era peggiore in Italia.
The Magician83
Eravamo a corto di "belle" notizie...
willo_officials
cazzo....
EmaF5
che situazione
Calliope
Vedremo, ma spero che arrivi puntuale!
Draftcoronet
Confermo, mi è arrivata la mail, consegnano il 26
kPaink
Madonna che bordello...
Edivaddo08
E lo si va a ordinare da qualche altra parte 💪🏻