Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è realtà, data di uscita e collector's edition

Sono passati quasi due anni da quando THQ Nordic optò per l'acquisizione dei diritti di Kingdoms of Amalur: Reckoning, action-GdR fantasy che vide la luce nel 2012 su PlayStation 3 e incantò quei pochi fortunati che gli diedero un'opportunità. Un titolo che, osservando il mercato odierno, si è rivelato essere anche piuttosto visionario e che potrebbe tranquillamente dire la sua ancora oggi.



Ebbene, dopo qualche pettegolezzo recente, THQ Nordic ha rilasciato l'annuncio ufficiale: Kingdoms of Amalur Re-Reckoning uscirà su PlayStation 4 il 18 agosto 2020 al prezzo di 39,99 euro.



Oltre all'immancabile rimasterizzazione estetica, il pacchetto conterrà anche i due DLC Teeth of Naros e Legend of Dead Kel, per molte ore di divertimento in più!



Non finisce ovviamente qui. THQ Nordic, come da tradizione, offre ai fan una ricca collector's edition di cui ancora non è stato annunciato il prezzo. Questa edizione conterrà:



  • la copia del gioco Kingdoms of Amalur Re-Reckoning;
  • una statuetta di Alyn Shir (dimensioni 20,8cm x 18cm x 14,2 cm);
  • un portachiavi;
  • cinque cartoline;
  • il CD con la colonna sonora originale;
  • la scatola da collezione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 10 persone, 1 persona

 

Strano, all'epoca non fu cosí apprezzato. Non capisco molto questa remastered.

 

THQ Nordic ha acquistato i diritti del gioco un po' di tempo fa. Secondo me ha tre motivi questa remastered:

1. Non esce a ridosso di Skyrim che si era ciucciato tutta la fetta di pubblico di GdR con un marketing spropositato.
2. Esce nel 2020 anziché nel 2012, un anno migliore per Amalur. Semplicemente perché lo stile di Amalur è quello dei giochi che vanno di moda adesso, mentre nel 2012 era "visionario". Paradossalmente piace più ora che all'epoca.
3. Probabilmente tastano il terreno per un eventuale secondo capitolo, che potrebbe esserci visto come si conclude questo gioco.

 

Bisogna vedere che lavoro hanno svolto...se hanno migliorato alcuni aspetti magari venderà meglio...di certo la trama sarà quella...però non era malaccio