Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, non mancheranno edizioni speciali e personalizzazioni del design della console

Il reveal del design di PlayStation 5 ha sicuramente colto di sorpresa tutti coloro che all'evento di giovedì si aspettavano di vedere solamente giochi. Lo stile della console next-gen di Sony è piuttosto particolare, e non è stato apprezzato proprio da tutti. Nonostante ciò, la compagnia giapponese non ha intenzione di far rimanere insoddisfatto nessuno.



Oltre ad aver rivelato che l'interfaccia utente e soprattutto il menù principale di PlayStation 5 saranno completamente diversi, Matt MacLaurin, VP of UX design presso Sony, ha anche aggiunto che la console riceverà sicuramente in futuro delle edizioni speciali così come delle versioni alternative.



“L'hardware di PS5 è personalizzabile in modi prima impossibili,” ha scritto MacLaurin. “Potrebbe esserci una versione nera di PlayStation 5, e tutti avranno un'edizione speciale per sé.”



Da questa affermazione è facile capire che Sony potrebbe rilasciare in futuro dei bundle di PS5 con alcuni dei più importanti titoli per la piattaforma dove la console ha un tema ben dedicato e non il classico bianco/nero che abbiamo visto da giovedì ad oggi.



Cosa ne pensate? PS5 arriverà a fine anno.



Fonte: The Verge

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 giugno 2020 alle 21:10