Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KonoSuba God's Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire annunciato per PS4 e Nintendo Switch

Nel corso di queste ore lo studio giapponese Mages. ha annunciato KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire, il secondo gioco di avventura della serie KonoSuba, nota per la serie di light novel di Natsume Akatsuki e per l'adattamento animato.



Questo titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 24 settembre in Giappone, e probabilmente non arriverà mai in Occidente. Sarà possibile acquistare una versione standard ed una limitata, che include delle figure di Aqua e Megumin in outfit speciali così come il CD della colonna sonora.



KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire segue una storia originale nata attorno al Black Slab che Kazuma, il protagonista, e compagni trovano durante una missione. Quest'ultimo permette di creare degli abiti, ma la sua scoperta è solo l'inizio di nuovi problemi per il gruppo di Kazuma. Una delle persone più importanti del regno, ad esempio, li accusa falsamente di furto, oltre al fatto che questo slab ha con sé una maledizione che trasforma i desideri di qualcuno nell'esatto contrario. Darkness diventa così una regina di bellezza, Megumin la fondatrice di un'alleanza e Aqua in una vera e propria dea. Per rompere la maledizione, Kazuma dovrà utilizzare il Black Slab per creare degli outfit in grado di soddisfare i loro desideri.



KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire uscirà in Giappone il 24 settembre.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 giugno 2020 alle 14:41