Mad Rat Dead annunciato per PS4 e Nintendo Switch, ecco la data di uscita
NIS America ha oggi rivelato che il rhythm game platform di Nippon Ichi Software, Inc. Mad Rat Dead, dopo l'annuncio per il Giappone avvenuto nel corso di questa mattina, sarà disponibile anche in Occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il titolo arriverà su entrambe le piattaforme il 30 ottobre in Nord America e Europa, mentre coloro che si trovano in Oceania dovranno attendere il 6 novembre. Oltre alla edizione standard, Mad Rat Dead sarà acquistabile anche in una Heart Pounding Edition a 59,99 dollari, che include una copia del gioco, una cassetta, il download della colonna sonora in digitale, un art book e una collector's box.
“Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte…cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l'opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!”
Mad Rat Dead uscirà su PS4 e Nintendo Switch il 30 ottobre.
