Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II? "Sono lesbica e mio cugino era uno dei pochi a non accettarmi. Poi è arrivato questo vide

Ormai lo abbiamo sentito e risentito, The Last of Us: Parte II è un videogioco che ha come elemento centrale l'odio e allo stesso tempo è un'opera che ha suscitato tantissimo odio con l'ultimissimo caso del pesantissimo review bombing degli utenti di Metacritic. Ma l'opera di Naughty Dog è anche molto di più e questa storia lo dimostra.



La storia che vi vogliamo raccontare è stata condivisa su Twitter da una ragazza, juji, ed è una storia assolutamente priva di spoiler. Vale la pena leggerla perché dimostra ancora una volta la potenza che i videogiochi e in generale le opere della creatività di un gruppo di artisti non devono mai scordare di avere.



"Ho già parlato di questo con ogni persona della mia vita ma voglio anche condividerlo con tutti voi così che sappiate quanto tutto ciò mi scaldi il cuore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2020 alle 12:50

 

Che bello mi fa piacere. Secondo me è proprio questo lo scopo finale di certi prodotti. Cercare di sensibilizzare in qualche modo ed eventualmente farti cambiare idea o perlomeno farti riflettere seriamente sopra. Ed è proprio questo che da noia e crea scandalo tra gli omofobi e bigotti ottusi.

 

Anche questo sono i videogiochi, qualcuno vivendo una storia attraverso gli occhi dei protagonisti, si immedesima e riesce a capire emozioni e punti di vista diversi dai suoi ❤️

 

Anch'io voglio firmare una petizione per cambiare la trama della mia vita. Voglio che la mia storia sia quella di quello che vince un sacco di milioni al superenalotto