Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Criterion regala sei titoli game jam per raccogliere fondi per beneficenza

Criterion, sviluppatore di Burnout e Need for Speed, ha pubblicato a titolo gratuito sei titoli game jam per raccogliere fondi per beneficenza. I giochi sono disponibili per il download sul sito Web di Criterion insieme a un messaggio di incoraggiamento a donare alla Croce Rossa britannica, a Medici Senza Frontiere e a The Red Card.



I giochi sono Rock Hardcore, descritto come "roguelike Rick Dangerous"; Steak 4, un runner senza fine basato su voxel; QuaranTea vi consente di preparare diversi bubble tea da portare ai vostri clienti; Purrfect Cleaning Company, con protagonista degli aspirapolvere robot che dovranno pulire una casa senza scontrarsi l'un l'altro; Daydream ("Mr Zuzu si mette a correre durante il pisolino, ma cosa lo aspetta in giardino?"); e Arcadron Arena, un simulatore di volo di droni.



Criterion sta ora lavorando al prossimo Need For Speed ​​e il capo di Criterion, Matt Webster, ha dichiarato che lo studio, che negli ultimi anni si è concentrato sull'aiuto agli altri studi EA con i loro giochi (Need for Speed ​​Heat, la modalità Firestorm di Battlefield 5 e Star Wars Battlefront 2 ), è "probabilmente più grande di quanto non siamo mai stati in termini di numeri per un decennio".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 luglio 2020 alle 15:30