Mortal Shell, la beta è ora aperta a tutti su Epic Games Store, come accedere
Il 3 luglio Playstack e Cold Symmetry hanno fornito l'accesso alla versione beta di Mortal Shell, nuovo souls-like in uscita quest'anno, solo a poche persone scelte dopo essersi iscritti alla newsletter del gioco. A quanto pare, però, il successo è stato talmente elevato che ora questa beta è aperta a tutti.
A partire da oggi, infatti, tutti coloro che possiedono un account su Epic Games Store, ed un PC in grado di supportarlo, potranno provare il titolo con mano per un periodo limitato. Per accedere è necessario visitare questa pagina, premere il pulsante “Ottieni”, in seguito “Effettua l'ordine”, “Accetto” per le informazioni su diritto di recesso e rimborso e infine il gioco si troverà nella propria libreria di Epic Games. Mortal Shell peserà 6,22GB, pertanto non sarà necessario liberare troppo spazio per poterci giocare.
Questa beta permette ai giocatori di ottenere due Mortal Shells, Harros e Tiel, per comprendere il loro gameplay in combattimento, e non include alcun tipo di spoiler (la storia rimarrà un segreto per un po' ancora) e molta parte open-world è stata rimossa per permettere di concentrarsi. Mortal Shell, dicono gli sviluppatori, è stato realizzato per fan dei soulslike, e loro potrebbero completarlo in circa un'ora, mentre per gli altri i progressi saranno decisamente più lenti.
Mortal Shell arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel terzo trimestre del 2020.
