Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X, l'evento di luglio per i giochi nextgen si terrà il 23 luglio, lo conferma Microsoft

I rumor delle scorse ore si sono rivelati essere corretti: Microsoft ha oggi annunciato la data e l'ora in cui si terrà l'evento dei giochi first-party (e anche di terza parte) in uscita su Xbox Series X previsto per questo mese.



Come anticipato da alcune voci di corridoio dei giorni scorsi, la presentazione digitale si terrà giovedì 23 luglio 2020 alle 18:00 ore italiane, e sarà preceduta da un'ora di pre-show con Geoff Keighley, creatore e ideatore dell'evento Summer Game Fest 2020.



Tra i giochi che troveremo all'evento ci saranno quasi sicuramente Halo: Infinite, Hellblade 2, annunciato ai The Game Awards 2019 nel mese di dicembre, forse Psychonauts 2, sempre in uscita nel 2020 e in sviluppo presso Double Fine, e probabilmente anche Everwild, di Rare, un nuovo Forza ed un nuovo Gears of War che faranno usco del potente hardware di Xbox Series X.



Non è da escludere che ci sarà anche un ritorno di Fable dopo che Microsoft ha registrato un account Twitter come “placeholder” e ha rinnovato il marchio con l'intenzione di usarlo. I fan si aspettano anche un nuovo Perfect Dark o Banjo-Kazooie, ma ciò potrebbe non essere previsto.



Considerando che gli studi di Xbox Game Studios sono 15, ci aspetta un pomeriggio pieno di novità. Microsoft ha promesso che alcuni di essi mostreranno nuovo gameplay dei loro titoli in sviluppo, così come giochi ottimizzati per Xbox Series X, oltre che annunci di titoli completamente inediti.



🎮 Xbox Games Showcase
🗓 July 23rd
⏰ 5pm BST@SummerGameFest Pre-Show at 4pm BST with @GeoffKeighley on @YouTubeGaming#XboxGamesShowcase pic.twitter.com/xLikf8YmHO

— Xbox UK (@xboxuk) July 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 16:11