Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project xCloud si avvicina? 8BitDo presenta un minuscolo controller Xbox progettato per il servizio di Microsoft

Microsoft ha in programma di lanciare il suo servizio Project xCloud entro la fine dell'anno come parte di Xbox Game Pass e i produttori di accessori si stanno preparando a quello che sembra proprio un lancio imminente. 8BitDo, un'azienda specializzata in gamepad alternativi retrò e moderni, ha adattato il suo controller NES retrò al servizio Project xCloud di Microsoft.



Il piccolo controller Bluetooth è progettato per essere compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android ed è ufficialmente concesso in licenza come controller xCloud e Xbox. La batteria integrata dovrebbe durare circa 18 ore e c'è una porta USB-C per la ricarica. Il controller viene fornito con una clip da collegare ai telefoni, con posizionamento regolabile.



8BitDo ha collaborato con Microsoft per ottenere la licenza di questo controller Xbox e assicurarsi che sia perfettamente funzionante con xCloud. Esiste anche un software separato che permetterà di personalizzare la mappatura dei pulsanti e di regolare la sensibilità di stick e trigger.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2020 alle 10:40