Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lara Croft e Zelda tra i personaggi femminili preferiti dai giocatori. Ma chi sarà la più amata?

Il mondo dei videogiochi è pieno di grandi titoli con indimenticabili protagoniste femminili, basti pensare al recente The Last of Us Parte II o semplicemente a Lara Croft di Tomb Raider.



Ma chi saranno i personaggi femminili più amati dai videogiocatori? A questa domanda ha provato a rispondere OneBuy.com, che ha lanciato un sondaggio per scoprire la top 10 dei personaggi femminili più amati.



Il sito ha chiesto l'opinione a ben 3.508 giocatori e, come potevamo aspettarci, tra le più amate troviamo la già menzionata Lara Croft e Zelda. In quarta posizione in questa top 10, troviamo "la più giovane" Ellie di TLOU, fino a Tifa Lockhart di Final Fantasy che chiude la graduatoria.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2020 alle 12:20

Piace a 1 persona

 

Ma Lara Croft ormai è una matusa... Avrà circa 115 anni avrà pure le tette calanti. La cosa assurda è il primo posto, quella lì di The Witcher, ma chi se l'è mai filata a quella? Ah, ah, ah, ah, ah! io nei primi posti avrei messo Aloy di Horizon.