Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims Spark'd è l'inaspettato reality show dedicato a The Sims

Electronic Arts, in collaborazione con ELEAGUE, il brand di intrattenimento sportivo esport di Turner Sports, e con Buzzfeed Multiplayer, ha annunciato oggi un reality show a eliminazione unico nel suo genere, incentrato sul famoso franchise di simulazione di vita EA, The Sims. Tutti i dettagli di The Sims Spark'd nel comunicato ufficiale.



Sin dalla sua nascita nel 2000, The Sims ha ridefinito il concetto di giocatore, permettendo ai suoi fan di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale, dove possono esprimere se stessi in maniera autentica. The Sims Spark'd ridefinisce il genere del reality competition portando creatività, narrazione e senso di comunità in modo nuovo e divertente. Ai concorrenti verranno assegnati sfide creative per costruire personaggi, mondi e storie in maniera unica e il tutto sarà raccontato attraverso l'ultimo e celebre titolo della saga, The Sims 4.



"Sin dalla sua ideazione, The Sims è stata un'esperienza rivoluzionaria, che ha permesso ai giocatori di creare e vivere virtualmente le storie create nel videogioco. È questo che lo rende così speciale", ha affermato Lyndsay Pearson, GM del franchise The Sims. "Questo è uno dei motivi per cui questo show è così eccitante. Continuiamo a lavorare con spirito innovativo, riunendo la nostra comunità per la gara e mostrando la narrazione in-game attraverso un reality show in un modo completamente nuovo."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2020 alle 10:20