Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al via il ricchissimo Bungie Day 2020

Ogni anno, il settimo giorno del settimo mese Bungie si unisce ai suoi fan per celebrare la community, riflettere sull'amicizia e condividere storie. Il Bungie Day riguarda legami forgiati in battaglia, raccontando storie sul passato ma con uno sguardo verso il futuro.



Questo evento, che va dal 7 al 13 luglio, permette di ottenere gratuitamente, con ogni acquisto sul Bungie Store, l'emblema del Bungie Day 2020. Molti degli oggetti più apprezzati dai fan sono stati rimessi in vendita nel Bungie Store insieme a nuovi gadget, come la maglietta Bungie Day, i gemelli Tricorno, maschere per il viso, il pre-ordine del Volume 3 di Grimoire e altro ancora.



Gli appassionati di Destiny possono trovare anche nuove ricompense esclusive Momenti di Trionfo, ossia la maglietta Momenti Trionfali, l'Anello dell'Incursione e il Sigillo MMXX. Materiale selezionato del Bungie Store fa inoltre parte della vendita Last Chance con sconti fino al 50% rispetto al prezzo base.



Proprio parlando dei Momenti di Trionfo, ci sono trentuno Trionfi che i guardiani dovranno conquistare per il sigillo di quest'anno. I giocatori dovranno completare questi Trionfi dal 7 luglio al 22 settembre, per ottenere il sigillo e il titolo di Momenti di Trionfo. I Momenti di Trionfo si sovrappongono con il Solstizio degli Eroi e i guardiani potranno ottenere splendide armature leggendarie completando la loro run.



Bungie sta realizzando infine un'iniziativa benefica in-game per la Bungie Foundation attraverso Tess Everis nella Torre. Ogni acquisto dell'Involucro Empatico porterà la gioia e la capacità di giocare ai bambini bisognosi in ospedale grazie al programma iPads for Kids della Bungie Foundation.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone