The Dark Pictures Anthology: Little Hope ha una nuova data di uscita
Dopo la promessa non mantenuta di poter vedere il gioco nel corso dell'estate, arriva una nuova data ufficiale per The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo della raccolta horror di Supermassive Games. Dovremo infatti attendere fino al 30 ottobre, una data a suo modo coerente perché ci permetterà di dedicarci al titolo nella notte di Halloween, da soli o con amici reali (nella modalità Serata al Cinema) o virtuali (nella modalità Storia Condivisa).
Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell'ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all'inferno!
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile nelle edizioni Standard, Limited e Collector's ed è già prenotabile sul PlayStation Store. La Limited Edition include i giochi Little Hope e Man of Medan, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa e unraccoglitore in metallo con quattro spazi. La Collector's Edition include invece il gioco Little Hope, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa, un raccoglitore in metallo con quattro spazi e una replica della bambola di Mary del 1692. Questa edizione è disponibile esclusivamente presso lo store online di BNEE. Per tutti coloro che prenoteranno il gioco, infine, sarà garantito l'accesso anticipato alla versione Curator's Cut, che prevede nuove scene in aggiunta alla versione cinematografica e diversi personaggi giocabili con relative scelte ed esiti.
