Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninja fa gola a Twitch, YouTube e Facebook Gaming. I colossi a caccia del contratto esclusivo

Con l'annuncio della chiusura di Mixer, la piattaforma streaming di Microsoft, praticamente tutti i fan e gli addetti ai lavori si sono chiesti cosa sarebbe successo agli streamer che avevano firmato dei contratti di esclusiva e in particolare cosa avrebbe fatto Ninja, il notissimo Tyler Blevins.



L'8 luglio Ninja è andato in diretta su YouTube lasciando intuire una possibile scelta ufficiale ma a quanto pare lo streamer sarebbe ancora conteso. Il canale Twitch di Ninja è ancora decisamente intatto e nonostante la decisione di andare live su YouTube, gli insider sottolineano che non è stato firmato alcun contratto di esclusività e che proprio per questo motivo sarebbe partita una sorta di corsa a tre tra dei veri e propri colossi.



Il giornalista Adam Stern ha infatti confermato che attualmente sarebbe in corso una gara a tre tra Twitch, YouTube e Facebook Gaming. L'obiettivo è quello di ottenere un contratto esclusivo con un accordo che dovrebbe essere raggiunto al massimo entro la fine dell'estate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2020 alle 11:50