Blightbound, l'oscuro dungeon crawler di Devolver Digital, ha una data di uscita in accesso anticipato
Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Ronimo Games assieme a Devolver Digital, annuncia Blightbound, nuovo dungeon crawler multiplayer in arrivo su Steam Early Access dal 29 luglio. Per onorare l'occasione, Blightbound verrà lanciato con uno sconto del 10%.
Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa. Esplorate dungeon realizzati a mano, affrontate una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumulate ricchi bottini e salvate gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a vostra disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra - guerriero, assassino o mago - con l'obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapo.
La storia di Blightbound vede un mondo in pericolo: anni prima una banda di guerrieri leggendari riuscì a sconfiggere il temuto Titano delle Ombre, ma il trionfo ebbe vita breve. Le vere intenzioni del Titano delle Ombre divennero infatti chiare a tutti quando dal suo involucro infranto fuoriuscì il Blight, una nebbia malefica capace di alterare tutte le creature viventi con le quali veniva in contatto.
